FRODE ELETTORALE NEW JERSEY: LO SCORSO AUTUNNO BUTTARONO POSTA NON CONSEGNATA

Il Presidente Donald J. Trump continua con la sua personale battaglia di Verità. Utilizza i suoi Statement per informare la popolazione americana sulle frodi, condividendo articoli molto mirati per spiegare realmente cosa è accaduto. A quanto pare in ogni stato sono accadute cose differenti. In questo Statement del 6 luglio 2021, il Presidente condivide l’articolo di Thehill in cui si gettano non pochi dubbi sui voti postali nel New Jersey:

“Un postino degli Stati Uniti del New Jersey giovedì ha ammesso di aver scartato 99 schede elettorali generali e centinaia di altri pezzi di posta lo scorso autunno.

Beauchene ha detto di aver gettato 1.875 lettere nei cassonetti nei giorni del 28 settembre, 1 ottobre e 2 ottobre. Era l’impiegato delle poste incaricato di consegnare quei lotti di posta ai clienti di West Orange e Orange.

Le discariche di posta includevano 99 schede elettorali generali, 627 lettere di prima classe, 873 lettere di classe standard e due lettere di posta certificata.

L’assistente procuratore degli Stati Uniti Sara F. Merin ha affermato che non vi erano prove che le azioni di Beauchene fossero motivate politicamente”.

Precedente FRODE ELETTORALE FULTON: HAPPY FACES POTREBBE ESSERE COINVOLTA Successivo UCCISO IL PRESIDENTE DI HAITI

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.